Adolesco
Tutto è in evoluzione. Come si intuisce dall’animazione del logo, i tre quadrati si formano a partire dal più piccolo e meno definito fino al più grande dalla forma conclusa, esprimendo il concetto di crescita aziendale e perfezionamento. A livello visivo, il colore verde vuole dare come primo impatto un senso di purezza e qualità.
Abbiamo messo a fuoco i valori dell’azienda genovese Adolesco, in primis trasparenza, crescita, evoluzione, e li abbiamo espressi nel materiale grafico creato.
Vi racconto la mia vita
I pensieri e le foto di una vita, la storia della famosa carrozzeria Prada racchiusi in un volume la cui impaginazione e impostazione grafica sono stati per noi motivo di orgoglio ma anche una assunzione di responsabilità nei confronti dell’autore Mario Prada e della sua famiglia.
La decisione di utilizzare in copertina l’immagine in bianco e nero si sposa perfettamente con l’utilizzo di un colore azzurro acceso, per coniugare innovazione e tradizione, punti cardini anche della carrozzeria Prada.
Dettagli
– grafica di copertina
Progetto in collaborazione con Paola Tosi dell’agenzia letteraria “Il Carteggio”